Testo Raptus

Testo Raptus

Loro non sanno come te la passi, e te come te la passi, non serve fare il peggio di loro, sei peggio di loro, siamo tutti pronti pe la guerra.
RIT.
La pena criminale è una malattia mentale, raptus raptus! (x4)
manipolano le menti, fottono il cervello, fanno a gara a chi è più ricco e bello, mentre noi cademo a picco nel degrado, nel disagio italiano, nessuno è in grado, di capire la gente, quello che pensa, psicologia inversa, che tristezza. Ci sono stolker, maniaci deviati, non v'ho mai nominati, infami nati, tante cose non vanno quando leggo il giornale, accendo la tv vedo solo puttane, metto il tg, altre donne ammazzate, parlano de gossip, de cazzate. Stamo co l'occhi rossi come le brigate, è difficile fare la strada è piena de gossip, finisce che ammazzano, ammazzano il fijo, lo buttano nel Tevere, t'ammazzerei io!
RIT. (x4)
Pensano di ingannarti e di raggirarti, pensi di fottere me? Fotti gli altri, vuoi pedinarmi, devi pedinarmi, pe sapè quello che faccio, a me basta guardarti dritto negli occhi, tanti sguardi da matti, c'è gente che non se fa fotte dai ricatti, scarti della società, siete voi e v'approfittate delle disgrazie, avvoltoi.
Se la gente sta male è colpa vostra, mortacci vostri, come fate a campare, pensate a mangiare sulle spalle della gente per bene, conviene, almeno non se difende, ha paura è normale, nessuno se ne prende cura, è da adottà na linea de misura futura, la gente lo sa, lo capisce, altra gente pensa de risolve co du strisce. (ancora)
RIT. (x4)
Omicidi, suicidi, argomenti delicati, pe questo che i testi non l'ho mai dedicati, a questo me fa salì rabbia troppa, pe questo la gente stà male, scapoccia.
Non sente niente, co la rabbia de n'toro, come del resto fanno loro, non fa come loro, gli è concesso di tutto lo sai, penso più del dovuto, la testa nei guai.
RIT. (x4)

Testi di Gose